Campus Peroni, Gava: “Accompagnare aziende che investono per sviluppo sostenibile”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
08
Gio, Ott

Abbiamo 2331 visitatori e nessun utente online

Campus Peroni, Gava: “Accompagnare aziende che investono per sviluppo sostenibile”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

“Il decreto semplificazioni è fondamentale per sburocratizzare e permettere di spendere entro il 2030 i fondi previsti dal PNRR per la transizione ecologica. Il nostro sarà un percorso di accompagnamento per le aziende che vogliono investire in campo ambientale, nell’ottica di uno sviluppo sostenibile”. Lo ha dichiarato Vannia Gava, Sottosegretario al Ministero della Transizione ecologica, in occasione dell’evento “Come si misura la sostenibilità?” organizzato da Campus Peroni.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.