Vaccini in Italia, come sta andando la campagna
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Lun, Mag

Abbiamo 2401 visitatori e nessun utente online

Vaccini in Italia, come sta andando la campagna

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Vaccini in Italia, un cittadino su due sopra i 12 anni ha completato il ciclo vaccinale. Questo quanto emerge dai dati della struttura commissariale guidata dal generale Figliuolo. 61 milioni le dosi somministrate finora, oltre 27 milioni i cittadini completamente immunizzati.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.