Sostegni bis, ok Senato a fiducia con 213 sì e 28 no
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Sostegni bis, ok Senato a fiducia con 213 sì e 28 no

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Il Senato ha approvato con 213 voti a favore, 28 contrari e una astensione il ddl di conversione in legge, già approvato dalla Camera, del cosiddetto decreto Sostegni bis, sul quale il governo aveva posto la fiducia. Essendo già stato licenziato dalla Camera, con il voto dell'aula del Senato il decreto è stato approvato in via definitiva. Il decreto vale 40 miliardi e contiene un nuovo e più ampio pacchetto di proroghe fiscali e di indennizzi alle imprese. Ha assorbito il decreto sblocco graduale dei licenziamenti e la sospensione del cashback. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.