Rigopiano, parenti vittime: "Processo come Beautiful, speriamo non duri 25 anni" - Video - il Centro Tirreno - Quotidiano online
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Rigopiano, parenti vittime: "Processo come Beautiful, speriamo non duri 25 anni" - Video

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(dall’inviata Silvia Mancinelli) - "Questa volta, almeno, il rinvio è di una sola settimana. Il processo Rigopiano sta prendendo la piega di una soap opera, ci auguriamo non duri come Beautiful 25 anni". E il commento amaro all’Adnkronos di Marcello Martella, papà di Cecilia, una delle vittime della valanga che il 18 gennaio 2017 ha travolto l’albergo a Farindola. Sempre qui, come tutti gli altri parenti delle vittime, "e verremo ancora e sempre a ogni udienza" dicono. "Se crediamo nella giustizia? Dobbiamo. Altrimenti che veniamo a fare?". 

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002