Pubblico in impianti, Vezzali a Petrucci: "Spero si possa arrivare a percentuali maggiori"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Pubblico in impianti, Vezzali a Petrucci: "Spero si possa arrivare a percentuali maggiori"

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

"Prima di partire avevo lasciato alla cabina di regia la mia proposta del 75% di capienza per gli impianti all'aperto e del 50% al chiuso. La percentuale che è venuta poi fuori è stata poi del 50% e del 25% ma mi auguro che sia un punto di partenza. Sono certa che con le vaccinazioni e situazione epidemiologica permettendo si potrà arrivare a delle percentuali maggiori". Lo ha detto la sottosegretaria con delega allo Sport, Valentina Vezzali, parlando al suo arrivo a Casa Italia a Tokyo sull'apertura di stadi e palazzetti al pubblico. "Petrucci arrabbiato con il Cts? Le decisioni credo siano state prese in maniera molto accurata, tenendo in considerazione anche l'evolversi del momento, dei contagi giornalieri e bisogna essere molto cauti, il virus ancora c'è e circola. In questa ottica credo che la prudenza sia molto importante e poi se la situazione dovesse migliorare credo che si possano fare altri ragionamenti", ha aggiunto Vezzali rispondendo al numero uno della Federbasket. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.