Tokyo 2020: Zanni, la dedica al nonno e la famiglia di sportivi - Video
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
23
Mar, Apr

Tokyo 2020: Zanni, la dedica al nonno e la famiglia di sportivi - Video

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

"Dedica? E' una medaglia non solo mia, ma è il frutto di un lavoro durissimo che coinvolge tanta gente. La dedica speciale oltre che agli allenatori, è per mio nonno che purtroppo non c'è più, ma era con me in gara. Ringrazio naturalmente anche l'Esercito, mi hanno supportato in tutto non facendomi mai mancare nulla". Sono le parole di Mirko Zanni, collegato dalla dark room di Casa Italia dopo il bronzo nel sollevamento pesi. "I miei genitori (entrambi sportivi, ndr) quando sono nato si erano promessi che non avrei fatto né lo sport dell'uno né dell'altro. Mio papà però mi ha portato di nascosto in palestra, dopo un mese c'era una gara e dopo quella ho iniziato il mio percorso", ha raccontato Zanni. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.