Covid, Zingaretti: "Dire grazie a operatori Ares 118 è dare fiducia mentre salgono contagi"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Covid, Zingaretti: "Dire grazie a operatori Ares 118 è dare fiducia mentre salgono contagi"

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

"Ho sentito la necessità di venire in questo luogo, il luogo della presa in carico dell’emergenza, il luogo centrale della battaglia contro il Covid. Il lavoro degli operatori dell’Ares 118 è stato in questi mesi il valore aggiunto perché le prestazioni del sistema sanitario regionale fossero adeguate, così come lo sono state nel Lazio". Lo ha detto il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti a margine della consegna delle benemerenze agli operatori dell’Ares 118. 

"Era giusto dirgli grazie - aggiunge il governatore - e dare idea che c’è un sistema che sta combattendo. E il modo migliore per farlo, per dare fiducia anche in un tempo in cui i contagi stanno salendo. Il vaccino, ricordiamolo, è lo scudo che permette di salvare vite umane". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.