Olimpiadi, Montano: 'ora cambierà tutto, è un po' un salto nel vuoto'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
16
Mar, Apr

Olimpiadi, Montano: 'ora cambierà tutto, è un po' un salto nel vuoto'

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

"E' stato bellissimo tutto ma il punto finale è stato emozionante perchè cambierà tutto. E' un salto nel buio che farà anche un po' paura. Sono partito da Livorno e forse tornerò anche lì". Lo ha detto Aldo Montano a casa Italia a Tokyo con la squadra di sciabola con cui ha vinto l'argento a Tokyo, l'ultimo della sua lunga carriera. "Provo tanta emozione, ho sentito la mia famiglia, mi stanno aspettando. L'adrenalina che ti può dare lo sport sarà diversa, è un salto un po' nel vuoto perché negli ultimi 25 anni ho fatto questo e pensare a quello che sarà domani è tosta". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.