Red carpet all star per Benigni e Almodovar
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

Red carpet all star per Benigni e Almodovar

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Una pioggia di star, premi Oscar e supermodel sul red carpet inaugurale della 78ma mostra del cinema di Venezia che si è aperta stasera con la consegna del Leone d’Oro alla carriera a Roberto Benigni e la proiezione in anteprima mondiale del nuovo film di Pedro Almodovar ‘Madres Paralelas’, alla presenza del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, e del ministro della Cultura, Dario Franceschini. Tante le celebrità che non hanno voluto perdere l’inaugurazione veneziana: dalla regista Jane Campion, arrivata sul tappeto rosso proprio insieme a Benigni e alla moglie Nicoletta Braschi, a Isabelle Huppert, dalla giurata e Leone d’Oro 2020 Chloe’ Zhao all’attrice britannica Helen Mirren. E ancora: il presidente dell’amica Francesco Rutelli con la moglie Barbara Palombelli, il rapper Hell Raton e il virologo star Roberto Burioni. A fare gli onori di casa il presidente della Biennale Roberto Cicutto e il direttore della mostra Alberto Barbera. Dalla fidanzata di Ronaldo Georgina Rodriguez in look total black a Bianca Balti immersa in un abito ocra sontuoso, dalla modella col pancione al giurato in smoking e all star, non sono mancate come da tradizione le mise eccentriche. E c’è anche qualcuno a cui il tacco alto è stato fatale, come una signora caduta rovinosamente, per fortuna senza conseguenze. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.