Meritocrazia Italia, tutelare la persona e sostegno alle istituzioni attraverso la cittadinanza attiva
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

Meritocrazia Italia, tutelare la persona e sostegno alle istituzioni attraverso la cittadinanza attiva

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Concluso a Silvi Marina, in Abruzzo, il terzo congresso nazionale di Meritocrazia Italia,  movimento che, ad oggi, conta tante donne e tanti uomini impegnati a trovare le soluzioni migliori ai problemi. I lavori sono terminati con l'approvazione all'unanimità della mozione congressuale da parte della direzione nazionale, con la quale, il movimento assicura che "assumerà impegni coerenti con i principi da sempre enunciati. Meritocrazia Italia insiste infatti nel riaffermare l'esigenza di una fondamentale e maggiore tutela del Prodotto Interno Umano in luogo della solita totalizzante attenzione riservata al Prodotto Interno Lordo".   

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.