Il Generale De Liso nuovo comandante Carabinieri di Palermo
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Il Generale De Liso nuovo comandante Carabinieri di Palermo

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

"Credo molto nel rapporto con il sociale, i Carabinieri non sono solo operatori di Polizia ma operatori sociali e il cittadino è il punto di riferimento del Carabinieri". Sono le parole del generale di Brigata Giuseppe De Liso, neo Comandante provinciale dei Carabinieri di Palermo che si è insediato oggi. "Il Carabiniere - dice in una intervista all'Adnkronos - si occupa della coesione sociale, specialmente in questo momento di pandemia, insieme agli altri organi di controllo, per dare la massima assistenza ai cittadini". Il Generale di Brigata Giuseppe De Liso ha assunto oggi l'incarico di Comandante Provinciale dell'Arma di Palermo. 

Gen. De Liso: "I cittadini nostro punto di riferimento".  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.