Venezia 78, Jamie Lee Curtis dribbla gli autografi
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Gio, Apr

Venezia 78, Jamie Lee Curtis dribbla gli autografi

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

È arrivata in auto al Palazzo del Casinò del Lido Jamie Lee Curtis, protagonista del film fuori concorso ‘Halloween Kills’ nel giorno in cui riceve anche il Leone d’Oro alla carriera della Mostra di Venezia. Pantaloni neri e camicia bianca e nera, l’attrice, che si è detta “molto felice” del riconoscimento veneziano, ha dribblato le richieste di autografi dei fan, pronti con fogli bianchi ma anche con poster e videocassette di ‘Un pesce di nome Wanda’. “Siccome non posso accontentarvi tutti - ha detto rimanendo a distanza, con la mascherina sul volto - allora preferisco non firmare autografi a nessuno”. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.