La Casa dei Tre Oci ritorna ai veneziani: una nuova vita per lo storico palazzo della Giudecca
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
31
Ven, Ott

Abbiamo 2333 visitatori e nessun utente online

La Casa dei Tre Oci ritorna ai veneziani: una nuova vita per lo storico palazzo della Giudecca

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Dopo un importante restauro ad opera della Fondazione di Venezia, la Casa dei Tre Oci della Giudecca aveva riacquistato una nuova vita diventando un luogo di mostre fotografiche. Ora, con l’acquisizione da parte dell’Istituto Berggruen lo storico palazzo veneziano, oltre a continuare ad ospitare per altri due anni la Fondazione, diventerà un vero e proprio centro europeo della cultura. Con particolare beneficio per Venezia e i veneziani, che non perdono una parte importante della città ma anzi continueranno a goderne.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.