Ingroia: "Riforma Cartabia mostruosità giuridica, intacca credibilità Stato"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
31
Ven, Ott

Abbiamo 2443 visitatori e nessun utente online

Ingroia: "Riforma Cartabia mostruosità giuridica, intacca credibilità Stato"

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

“Sono assolutamente contrario alla riforma Cartabia e ritengo sia una vera e propria mostruosità giuridica che intacca la credibilità dello Stato, della politica, in questo caso la credibilità del governo”. Lo afferma all’AdnKronos l’ex Pm Antonio Ingroia oggi a Taormina per il ‘Gran Gala’ della cultura e della legalità’. 

“La riforma Cartabia - aggiunge Ingroia- non risolve il problema principale, ovvero, i tempi del processo, i tempi della giustizia”. “Anzi - conclude Ingroia- questa riforma introduce delle scappatoie,delle scorciatoie e quella mostruosità giuridica che definisco l’improcedibilità che e’ peggiore, persino, della prescrizione”. 

(di Francesco Bianco) 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.