Gentiloni: "Revisione patto stabilità? Buona fortuna..."
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
31
Ven, Ott

Abbiamo 2452 visitatori e nessun utente online

Gentiloni: "Revisione patto stabilità? Buona fortuna..."

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

E' "positivo che alcuni Paesi abbiano già cominciato a prendere posizione" sulla revisione del patto di stabilità, le regole di bilancio Ue. La Commissione cercherà di "costruire consenso, nel rispetto dell'opinione di tutti, ma con l'obiettivo di rendere le nostre regole adatte ad uno sviluppo duraturo e sostenibile". Lo dice, a margine dell'Eurogruppo a Kranj, in Slovenia, il commissario europeo all'Economia Paolo Gentiloni, a proposito delle posizioni dei Paesi frugali, schierati come da tradizione sul fronte del rigore. Conta di riuscire a trovare un consenso? "Good luck", buona fortuna, risponde sorridendo il commissario.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.