Ue, l’Austria non chiude la porta sul debito
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Sab, Nov

Abbiamo 2614 visitatori e nessun utente online

Ue, l’Austria non chiude la porta sul debito

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

L'Austria, capofila dei Frugali insieme all'Olanda, non chiude la porta ad un possibile ammorbidimento del percorso previsto dal patto di stabilità, o meglio dai regolamenti Ue, per l'abbattimento del debito pubblico eccedente il 60% del Pil. “Dipende da quello che la proposta" che la Commissione Europea presenterà al termine della consultazione pubblica "includerà nei dettagli", risponde il ministro austriaco delle Finanze Gernot Bluemel, a margine dell'Ecofin informale a Kranj, in Slovenia. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.