Recovery, SudeFuturi: "Pnrr occasione imperdibile per ripartenza Sud"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Sab, Nov

Abbiamo 2615 visitatori e nessun utente online

Recovery, SudeFuturi: "Pnrr occasione imperdibile per ripartenza Sud"

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Una tre giorni intensissima e densa di spunti sui quali ragionare e dai quali partire per mettere in campo azioni concrete quella dell’International Annual Meeting SUDeFUTURI III - (R)INNOVIAMO IL MEZZOGIORNO, organizzato al Castello Ruffo dalla Fondazione Magna Grecia e condotta da Paolo Mieli insieme ai giornalisti Paola Bottero e Alessandro Russo. Alla domanda se il Sud può avere un futuro la risposta è stata sì da parte di tutti gli oltre 60 relatori che sono intervenuti nei diversi forum su argomenti specifici, che hanno analizzato tutti i temi relativi alle prospettive del Meridione. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.