"Ti stacco la testa", maestra d'asilo interdetta per maltrattamenti - Video
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Sab, Nov

Abbiamo 2617 visitatori e nessun utente online

"Ti stacco la testa", maestra d'asilo interdetta per maltrattamenti - Video

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Calci, schiaffi, trascinamenti di peso, imprecazioni e insulti come 'ti stacco la testa', 'ti taglio le mani', 'oca, beduini'. Questo il risultato delle intercettazioni ambientali audio e video dei carabinieri in un asilo del monzese, che hanno portato all'interdizione di un anno dall'esercizio della professione una maestra di 59 anni. L'accusa è di aver maltrattato i suoi alunni, 17 bambini di età 3-5 anni, di cui uno con disabilità. Subito dopo aver ricevuto alcune segnalazioni sui "metodi" educativi della maestra, i carabinieri della Compagnia di Monza hanno avviato le indagini e installato telecamere e microfoni all'interno della classe per due mesi (LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO).  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.