Biogas 2021, Ciafani (Legambiente): “Bene risorse per biometano nel Pnrr, ora passiamo ai progetti”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Sab, Nov

Abbiamo 2543 visitatori e nessun utente online

Biogas 2021, Ciafani (Legambiente): “Bene risorse per biometano nel Pnrr, ora passiamo ai progetti”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

 “Finalmente in Italia si parla di transizione ecologica e pensiamo che la grande rivoluzione dell’agroecologia deve essere una delle leve su cui il Paese si deve concentrare nel prossimo futuro. E’ importante quanto è stato previsto nel Pnrr per sostenere il biometano che permette di ridurre l’uso del gas fossile e di riqualificare la filiera agricola. Ora dalle risorse bisogna passare ai progetti”. Così il presidente nazionale di Legambiente, Stefano Ciafani, a margine della sesta edizione di Biogas Italy “Green possible. Nuove energie per nuovi mercati”, tenutasi a Roma. “Se si vuole decarbonizzare il Paese, bisogna farlo anche nell’agricoltura e su questo bisogna ancora fare passi in avanti. L’agricoltura non può non partecipare a questa grande battaglia per la salvaguardia del Paese”, ha concluso Ciafani. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.