Andrea Illy riceve il Premio Leonardo per la promozione dell’immagine dell’Italia nel mondo
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Andrea Illy riceve il Premio Leonardo per la promozione dell’immagine dell’Italia nel mondo

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Si è tenuta a Roma la cerimonia per la consegna del Premio Leonardo 2019. Il riconoscimento viene assegnato ogni anno ad una personalità italiana o straniera che abbia concorso in modo significativo ad affermare e promuovere l’immagine dell’Italia nel mondo. Il Premio Leonardo 2019 è stato consegnato ad Andrea Illy, Presidente di illycaffè, per il suo impegno come sostenitore della stakeholder company e della responsabilità d’impresa nella costruzione di una società orientata verso la sostenibilità.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.