Amministrative Marche, 28 i comuni chiamati a scegliere i propri sindaci
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Sab, Nov

Abbiamo 2617 visitatori e nessun utente online

Amministrative Marche, 28 i comuni chiamati a scegliere i propri sindaci

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Sono 28 i Comuni della Marche chiamati a scegliere i loro nuovi sindaci. In totale saranno 180.056 i cittadini che potranno esprimersi alle urne. Due i Comuni che superano i 15mila abitanti e potrebbero finire al ballottaggio: San Benedetto del Tronto e Castelfidardo. Le elezioni amministrative, comunali e regionali, si svolgeranno domenica 3 ottobre e lunedì 4 ottobre. Si vota in particolare per l'elezione dei sindaci di Roma, Milano, Napoli, Torino, Bologna e per il rinnovo dei consigli comunali delle stesse città. In Calabria, dopo la morte della governatrice Jole Santelli, si svolgono le elezioni per il presidente della regione. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.