IBD, Vecchi: "Da oggi cure con nuova formulazione sottocutanea di vedolizumab"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Sab, Nov

Abbiamo 2359 visitatori e nessun utente online

IBD, Vecchi: "Da oggi cure con nuova formulazione sottocutanea di vedolizumab"

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Takeda ha presentato un’innovazione nel trattamento delle MICI. Secondo il prof. Maurizio Vecchi, direttore dell'unità operativa di gastroenterologia del Policlinico di Milano: "la nuova formulazione sottocutanea di vedolizumab porterà grandi vantaggi ai pazienti perché potranno gestire la terapia da casa. Ci saranno anche dei vantaggi per gli ospedali perché si svuoteranno le sale di infusione e ci sarà un risparmio di risorse". 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.