Lorenzin: “Nadef? Pochi investimenti nel fondo sanitario”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Sab, Nov

Abbiamo 2373 visitatori e nessun utente online

Lorenzin: “Nadef? Pochi investimenti nel fondo sanitario”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

 La deputata del partito Democratico, Beatrice Lorenzin, in occasione di Inventing For Life Health Summit promosso da MSD, ha sottolineato come in un contesto post pandemia sia necessario puntare sulla ricerca e sulle risorse per il sistema sanitario nazionale. L’obiettivo è diventare il primo hub industriale europeo. Lorenzin ha spiegato come sia necessario mettere a terra i mld previsti dal Pnrr in ambito sanitario, criticando al contempo la Nadef, dove sono indicati - a detta di Lorenzin - investimenti non rilevanti nel fondo sanitario nazionale 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.