Roma, sotto il Ponte di ferro ancora fumo tra giacigli e stendipanni - Video
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Sab, Nov

Abbiamo 2519 visitatori e nessun utente online

Roma, sotto il Ponte di ferro ancora fumo tra giacigli e stendipanni - Video

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Sotto al ponte di Ferro, andato a fuoco nella tarda serata di ieri in zona Ostiense a Roma, il corridoio dei servizi crollato per le fiamme e, appena sotto ai piloni, quel che resta dei giacigli di fortuna e di stendipanni divorati dalle fiamme. Mentre del fumo ancora esce alla base della struttura, tanti curiosi si affacciano oltre alle transenne per vedere di persona lo scenario devastante. "Adesso chissà per quanto tempo lo lasceranno così - dice una donna all’Adnkronos -. Già con le biciclette dovevamo fare lo slalom tra l’erba incolta e i rifiuti. Oggi ecco il ferro e la cenere".  

(di Silvia Mancinelli) 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.