Acito (Apa): "Il randagismo è una piaga da combattere"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Sab, Nov

Abbiamo 2684 visitatori e nessun utente online

Acito (Apa): "Il randagismo è una piaga da combattere"

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

 Il presidente di Apa (Action Project Animal) riceve 40 mila euro dalla raccolta fondi legata a "Alimenta l'amore" progetto di Coop Lombardia per aiutare gli amici animali. Le risorse serviranno per finanziare una campagna di sterilizzazione nel Sud Italia dove il randagismo è una vera e propria piaga per la comunità.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.