Poggiana (ASUGI): "Tracciare tutti i tipi di vaccinazione e vaccinare ovunque"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Sab, Nov

Abbiamo 2528 visitatori e nessun utente online

Poggiana (ASUGI): "Tracciare tutti i tipi di vaccinazione e vaccinare ovunque"

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

"Oggi le vaccinazioni sono tracciate benissimo e dobbiamo continuare con questa modalità per tutti i tipi di vaccinazione. Dobbiamo inoltre cambiare strategia nella vaccinazione: deve avvenire non solo negli ambulatori medici ma in tutti i luoghi di vita e di lavoro". Lo ha dichiarato Antonio Poggiana, Direttore generale ASUGI e vice presidente Federsanità ANCI - Friuli Venezia Giulia, a margine della II Assise Nazionale di HappyAgeing sul tema dell'immunizzazione dell’adulto e dell’anziano tenutasi al Centro Congressi Frentani di Roma. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.