Vaccinazioni, le proposte di HappyAgeing: dalla chiamata attiva all’anagrafe vaccinale
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Sab, Nov

Abbiamo 2684 visitatori e nessun utente online

Vaccinazioni, le proposte di HappyAgeing: dalla chiamata attiva all’anagrafe vaccinale

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

HappyAgeing - Alleanza Italiana per l’Invecchiamento Attivo ha presentato oggi a Roma le proposte contenute nel Position Paper “Vaccinazioni dell’adulto - anziano nella stagione 2021/2022” in occasione anche della Festa dei nonni del 2 ottobre. Al centro del dibattito la difesa dell’adulto-anziano non solo dal Covid-19 ma anche da influenza, pneumococco, Herpes Zoster, pertosse e difterite. Tra le proposte, si è discusso della chiamata attiva per la vaccinazione e dell'istituzione di un'anagrafe nazionale per tutti i tipi di vaccinazione. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.