Elezioni, Conte: "Traiettoria dialogo costante e intenso con il Pd"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Sab, Nov

Abbiamo 2370 visitatori e nessun utente online

Elezioni, Conte: "Traiettoria dialogo costante e intenso con il Pd"

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

“C'è una traiettoria politica più generale che vede un dialogo costante e intenso con il Pd". Così nel catanese, il leader del Movimento 5 Stelle, Giuseppe Conte, che oggi ha iniziato il suo tour elettorale nei comuni siciliani che domenica andranno al voto.  

"Laddove abbiamo potuto abbiamo lavorato insieme per elaborare un progetto comune", dice ad Adrano, che vede un candidato sindaco Pd appoggiato dal M5S, "questo laboratorio ha prodotto un progetto condiviso, in un altro caso non siamo riusciti, ma questo non toglie che la traiettoria complessiva rimanga quella di un dialogo per essere competitivi rispetto al centrodestra".  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.