Eutanasia, Adinolfi contro promotori referendum: "State imbrogliando" - Video
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Sab, Nov

Abbiamo 2374 visitatori e nessun utente online

Eutanasia, Adinolfi contro promotori referendum: "State imbrogliando" - Video

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Blitz di Mario Adinolfi in piazza Cavour a Roma nel giorno del deposito delle firme in Cassazione per chiedere il referendum sull’Eutanasia legale. "State imbrogliando, è un imbroglio - ha urlato fondatore del Popolo della Famiglia - state imponendo un diktat per cui dovremmo essere tutti contenti di essere liberi di suicidarsi. La Corte Costituzionale non potrà mai dare il via libera a questo referendum. L’eutanasia non potrà mai essere fatta per referendum ma per legge". La risposta dei promotori tra risate e applausi di scherno.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.