Maker Faire, Voltaggio (Eni): “Evento al Gazometro per far crescere qui interazioni tra Eni e Start Up” - il Centro Tirreno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Maker Faire, Voltaggio (Eni): “Evento al Gazometro per far crescere qui interazioni tra Eni e Start Up”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

“Eni ospita al Gazometro la nuova edizione di Maker Faire. Lo abbiamo portato qui perché in questa area vogliamo vedere crescere l’interazione tra corporate che stanno lavorando sulla transizione energetica come Eni, ma anche piccole e medie imprese e start up. In questo luogo abbiamo messo la sede di Joule, la scuola di Eni per l’impresa che lavora per far crescere aziende innovative e sostenibili”. Così il Responsabile Brand Communication & Acceleratore Startup Joule Eni, Mattia Voltaggio, a margine dell’opening conference tenutasi presso il Gazometro di Roma.    

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002