I pericoli della meningite: a Torino un incontro per ribadire l'importanza della prevenzione
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

I pericoli della meningite: a Torino un incontro per ribadire l'importanza della prevenzione

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

"Pre-occupiamoci della meningite... in Piemonte" è il titolo del web-talk organizzato a Torino nell'ambito del progetto di sensibilizzazione ideato dal gruppo Adnkronos con il supporto di GSK Italia. All'incontro, moderato dalla giornalista Claudia Luise, hanno preso parte Giovanni Di Perri, Direttore del Dipartimento di Scienze Mediche, Clinica di Malattie Infettive dell’Università di Torino, Lorenza Ferrara, Dirigente SeREMI e Referente Attività Vaccinali della Regione Piemonte, Silvia Gambotto, pediatra di Libera Scelta, Carlo Bruno Giorda,  Direttore di Diabetologia dell’Asl Torino 5.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.