Pagamenti digitali: Mazzoleni, "Con Flowe favoriamo educazione finanziaria di ragazzi"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Pagamenti digitali: Mazzoleni, "Con Flowe favoriamo educazione finanziaria di ragazzi"

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

“L’Italia è al terzultimo posto al mondo in educazione finanziaria dei giovani, i genitori spesso si reputano adeguati nell’aiutarli ma i loro interventi non sono risolutivi, la scuola è del tutto assente e anche nelle università si studiano i tassi a vari livelli, ma solo applicati al mondo aziendale, per questo Flowe, con la nuova app e la carta Flowe junior vuole favorire la corretta relazione genitori-figli attorno al tema del denaro” .Lo ha sottolineato Ivan Mazzoleni, AD di Flowe, durante la presentazione a Milano di nuovi strumenti di pagamento per i più giovani.   

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.