Mudimed, Frega (Novartis): “Con orgoglio lanciamo museo digitale sulla storia della medicina”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Mudimed, Frega (Novartis): “Con orgoglio lanciamo museo digitale sulla storia della medicina”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

“Il sito mudimed.it, che è stato lanciato oggi, è un’idea che nasce un anno fa quando Novartis si pose come tema quello di avvicinare i cittadini alla scienza. Così, tra le varie iniziative che abbiamo promosso per l’acculturamento scientifico della popolazione, utili a ridurre il gap tra scienza e cittadini, abbiamo pensato a questo museo digitale della medicina. L’obiettivo di Mudimed è quello di mettere a disposizione di tutti, soprattutto i più giovani, i gioielli che oggi sono nascosti, accompagnandoli con una narrazione semplice e comprensibile”. Così l’Amministratore Delegato di Farma e Country President di Novartis Italia, Pasquale Frega, a margine della presentazione della prima sala virtuale di mudimed.it tenutasi nel ministero della Cultura a Roma. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.