NeuroM Lab, Banfi (Biogen Italia): “Aziende siano partner delle Istituzioni per vincere le nuove sfide della neurologia"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

NeuroM Lab, Banfi (Biogen Italia): “Aziende siano partner delle Istituzioni per vincere le nuove sfide della neurologia"

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Giuseppe Banfi, amministratore delegato di Biogen Italia, realtà leader nel campo delle neuroscienze, spiega come le aziende e le Istituzioni debbano collaborare al fine di vincere la sfida che pone il rinnovamento del sistema salute nazionale e dei sistemi gestionali dei pazienti affetti da patologie neurologiche croniche ad alta complessità. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.