X Factor 2021, gIANMARIA conquista Emma con 'Mio fratello è figlio unico'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
16
Mar, Apr

X Factor 2021, gIANMARIA conquista Emma con 'Mio fratello è figlio unico'

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Una scelta per nulla scontata che ha conquistato Emma. gIANMARIA, il cantautore rap vicentino che, giovanissimo (18 anni), sta lasciando il segno a X Factor 2021, ha portato sul palco degli Home Visit una versione intensa e rabbiosa di uno dei brani più emozionanti di Rino Gaetano, 'Mio fratello è figlio unico'. Da Emma, giudice della squadra, e dai fratelli D’Innocenzo, duo rivelazione del cinema italiano ospite di puntata, alla fine del brano gli applausi sono arrivati spontanei: il biglietto per i Live Show è suo, tornerà sul palco di #XF2021 giovedì 28 ottobre, su Sky e NOW. Accanto a lui, in squadra, ci sono Vale Lp e la band Le Endrigo.  

Immagini concesse da Sky. La trasmissione va in onda ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno e NOW, sempre disponibile on demand. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.