Il Libro dei Fatti 2021 al Tg2
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Apr

Abbiamo 2280 visitatori e nessun utente online

Il Libro dei Fatti 2021 al Tg2

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

"Il 'Libro dei Fatti' raccoglie da 31 anni gli eventi, i volti e le storie di un anno". Il Tg2 presenta 'Il Libro dei Fatti 2021' edito da AdnKronos. "Con l'occasione, tengo a sottolineare l'impegno dei giornalisti dell'AdnKronos: è nel loro Dna - afferma nell'intervista al Tg2 Giuseppe Marra, editore dell'agenzia di stampa AdnKronos - l'informazione corretta, credibile e molto controllata". 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.