Da Fiumicino al centro di Roma in 20 minuti con Volocity
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Da Fiumicino al centro di Roma in 20 minuti con Volocity

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Dall'aeroporto Leonardo Da Vinci di Fiumicino al centro di Roma, e viceversa, in soli 20 minuti. A emissioni zero. È questo uno dei principali vantaggi che apporterà ''VoloCity'', l'innovativo taxi dei cieli realizzato dalla società tedesca Volocopter esposto a Piazza San Silvestro, nel pieno centro di Roma. Il suo decollo è atteso entro i prossimi 3 anni, il tempo necessario sia a completare la regolazione di volo, sia a sviluppare i ''vertiporti'' a decollo verticale, necessari per consentire la partenza e l'atterraggio dei taxi del cielo.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.