Tabacco, presentato il progetto M.a.c.i.s.t.e. per contrastare il contrabbando in Italia
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Tabacco, presentato il progetto M.a.c.i.s.t.e. per contrastare il contrabbando in Italia

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Al via a Roma il progetto “M.a.c.i.s.t.e. - Monitoraggio Agromafie Contrasto Illecito Settore Tabacchi E-cig” per il contrasto all’illecito nei tabacchi in Italia. Il documento, promosso dalla Fondazione Osservatorio Agromafie, in collaborazione con Philip Morris Italia, ha come obiettivo quello di redigere un quadro esaustivo del fenomeno criminale seguendone il consolidamento nel corso degli anni fino ad arrivare alla situazione corrente. La presentazione dei dati preliminari del progetto su è tenuta presso il Centro Congressi di Palazzo Rospigliosi ed ha visto gli interventi del Presidente del Comitato Scientifico di Eurispes, Alberto Mattiaci, dell’Ad di Philip Morris Italia, Marco Hannappel, del Direttore Generale Agenzie Dogane e Monopoli, Marcello Minenna, e dell’ispettore per gli istituti di Istruzione della Guardia di Finanza, Gen. Carlo Ricozzi. Presente all’evento anche il Ministro delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali, Stefano Patuanelli.    

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.