Franceschini: "Investimento sui borghi occasione unica per il Paese"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Franceschini: "Investimento sui borghi occasione unica per il Paese"

Cultura
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

“Il rilancio dei borghi e delle bellezze artistiche diffuse nei luoghi meno conosciuti del Paese rappresentano un’occasione unica per il turismo italiano. L’investimento che abbiamo deciso di fare nel Recovery plan con 1 miliardo di euro sui borghi e 600 milioni per il recupero dei casali storici dell’architettura rurale va in quella direzione e permetterà di affrontare la sfida del ritorno dei flussi turistici che avverrà con forza ai livelli della pre-pandemia”. Lo ha detto il ministro della Cultura Dario Franceschini, intervenendo a Vicopisano (Pisa) dove ha visitato la Rocca del Brunelleschi appena restaurata.

 
 
Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.