Disabilità, per migliore qualità di vita occorre cambio culturale
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Lun, Mag

Abbiamo 3142 visitatori e nessun utente online

Disabilità, per migliore qualità di vita occorre cambio culturale

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

 Falabella  (Fish): ‘Ausili sono strumenti di cittadinanza, non mere compensazioni’. Complessità operazioni di scelta e rilascio ausili medici incide negativamente su vita persone con disabilità. Occorre cambio culturale.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.