Di Stefano: "Una bufala soldi Venezuela a M5S"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Di Stefano: "Una bufala soldi Venezuela a M5S"

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Il presunto finanziamento in nero da parte della Repubblica Bolivariana del Venezuela al Movimento Cinque Stelle, 3,5 mln di euro che sarebbero stati consegnati a Gianroberto Casaleggio, di cui ha parlato con i magistrati spagnoli l'ex dirigente dei servizi segreti di Hugo Chavez, Hugo Carvajal detto El Pollo, "è evidentemente una bufala, tant'è che da anni non si vede uno straccio di carta che provi nulla. L'unica era così falsificata da essere quasi grottesca". Lo dice il sottosegretario agli Esteri Manlio Di Stefano, a margine del Consiglio Commercio a Bruxelles.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002