"Articoliamo" a Parma per il benessere delle persone con emofilia
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

"Articoliamo" a Parma per il benessere delle persone con emofilia

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

 Articoliamo arriva a Parma, undicesima tappa della campagna che ha l’obiettivo di favorire il benessere articolare delle persone affette da emofilia, malattia rara che in Italia colpisce oltre 5 mila persone. La terapia di profilassi resta l’unica per mantenere in buone condizioni l’apparato muscolo-scheletrico. L’esperienza di centri specialistici come il Centro Hub Emofilia di Parma hanno dimostrato l’importanza dell’approccio multidisciplinare, che oggi la comunità scientifica considera strategico. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.