Invecchiare con successo, la ricetta della Fondazione Ferrero all’Healthy Ageing Week 2021
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Invecchiare con successo, la ricetta della Fondazione Ferrero all’Healthy Ageing Week 2021

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

 Forza e vulnerabilità dell’anziano al centro della Healthy Ageing Week 2021, settimana di approfondimenti dedicati all’invecchiamento di successo promosso da Fondazione Ferrero in collaborazione  con l’Accademia di medicina di Torino, l’Universita’ Cattolica del Sacri Cuore di Milano e il Karolinska Institutet di Stoccolma. Tra  i temi al centro dell’iniziativa, a cui partecipano esperti nazionali e internazionali della medicina e della ricerca scientifica, il Civid 19 nell’anziano, l’immunosenescenza, l’oncogeriatria e la geriatria sociale  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002