Sport e Salute, Toro (Ail): “Attività fisica permette miglioramento vita e meno effetti collaterali da farmaci”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Lun, Mag

Abbiamo 3092 visitatori e nessun utente online

Sport e Salute, Toro (Ail): “Attività fisica permette miglioramento vita e meno effetti collaterali da farmaci”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

“Quella di oggi è un’iniziativa molto importante, in linea con i nostri progetti: non solo cure ma anche attenzione per il miglioramento della vita. Noi già dal 1999 abbiamo messo in piedi progetti scientifici per rimarcare l’importanza dell’attività fisica per giovare di miglioramenti nella qualità della vita ed avere meno effetti collaterali dai medicinali. Per questo programmare iniziative per pazienti con mieloma multiplo è molto importante”. Così il Vice-Presidente Nazionale Ail, Giuseppe Toro, a margine dell’evento ‘In buca contro il mieloma’ tenutosi presso il Marco Simone Golf e Country Club . 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.