Congresso Siaf, Berrettini: "In futuro sempre piu' collaborazione tra societa' scientifiche"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Lun, Mag

Abbiamo 3095 visitatori e nessun utente online

Congresso Siaf, Berrettini: "In futuro sempre piu' collaborazione tra societa' scientifiche"

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

38° congresso SIAF: il vicepresidente Stefano Berrettini, direttore della clinica otorinolaringoiatrica dell'Università di Pisa, è soddisfatto dei risultati raggiunti "Ritornare in presenza è stato fondamentale - ha dichiarato - ora serve perseguire l'obiettivo portato avanti dal prof. Albera di associare le società le scientifiche per compattare tutti gli scienziati, clinici e lavoratori che si occupano di audiofoniatria. E' importante anche sviluppare la formazione dei giovani, con borse di studio e la collaborazione con Amplifon".    

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.