Forum Risorse umane 2021, Ariotti: “Digital transformation ha stravolto paradigma classico e dato vita a nuove istanze”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
23
Mar, Apr

Forum Risorse umane 2021, Ariotti: “Digital transformation ha stravolto paradigma classico e dato vita a nuove istanze”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Alla giornata dedicata alla digitalizzazione e all’innovazione del Forum Risorse umane 2021 ha partecipato anche Enrico Ariotti, Ceo e Co-founder nCore, che a margine della tavola rotonda ha illustrato il suo punto di vista sulla rivoluzione che sta vivendo il modello organizzativo a cui le aziende erano abituate da decenni: “La trasformazione digitale ha comportato l’emergere di esigenze da lungo tempo trascurate: i lavoratori chiedono di avere un miglior work-line balance, maggiore flessibilità e più attenzione alle loro potenzialità e necessità di individuo e non solo di dipendente. Tutti questi cambiamenti ci pongono sicuramente di fronte ad una sfida e alle aziende occorrerà del tempo per identificare la formula giusta per ogni realtà”.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.