Forum Risorse umane 2021, Gusmini: “Welfare cambiato assieme alla digitalizzazione”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

Forum Risorse umane 2021, Gusmini: “Welfare cambiato assieme alla digitalizzazione”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Intervenuto nel corso della seconda giornata del Forum Risorse Umane 2021, Antonio Gusmini, Head of Human Resources Banca Mediolanum, ha esposto il suo pensiero in merita a ‘Welfare e Well-Being aziendale’, tema a cui è dedicata la penultima tappa della tre giorni: “ Well-being e digitalizzazione sono i due elementi cardine su cui si basa la rivoluzione del lavoro a cui stiamo assistendo, combinati assieme rendono possibile dedicare attenzione non solo al dipendente ma anche alla sua famiglia, può essere ancora più dedicato alla famiglia intera. Puntiamo a rendere il lavoro più flessibile, con spazi di work-life balance migliori e una vasta offerta di servizi alla persona ”.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.