Forum Risorse umane 2021, Mizzau: “Drive Up riporta la persona e i suoi obiettivi al centro”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Forum Risorse umane 2021, Mizzau: “Drive Up riporta la persona e i suoi obiettivi al centro”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

“Nel periodo della pandemia è emersa la necessità di una sempre maggiore personalizzazione del rapporto tra azienda e dipendente, si è sviluppata una forte necessità di attenzione all’individuo e al contributo che l’individuo può dare alla realtà aziendale - spiega Raffaele Mizzau, HR Director Group Head Office & Global Business Lines di Generali Group, durante la terza giornata del Forum Risorse umane 2021, che prosegue - Drive Up ha questo scopo, si tratta di un progetto che ha al suo centro la persona, alla quale chiede di redigere una proposta di sviluppo a patire dalle proprie esigenze e dai propri obiettivi. Questo approccio permette di rovesciare il classico paradigma che vede il dipendente come fruitore passivo delle richiese e delle offerte dell’azienda. Così facendo aumentano l’engagement e la soddisfazione del lavoratore”.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.