Forum Risorse umane 2021, Mengoni: “Sicurezza e salute del lavoratore sono i capisaldi del cambiamento"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

Forum Risorse umane 2021, Mengoni: “Sicurezza e salute del lavoratore sono i capisaldi del cambiamento"

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

 “Durante i mesi della pandemia abbiamo continuato ad erogare il nostro servizio, ma per farlo abbiamo dovuto riportare al centro la persona”. A dirlo è Cecilia Mengoni, HR Director Gruppo Felsineo, in occasione della seconda giornata del Forum Risorse umane 2021. Mengoni ha proseguito spiegando che "L’azienda è stata percepita dai nostri dipendenti come un luogo sicuro, anche quando l’esterno era avvolto dall’incertezza, un luogo dove avere informazioni e dove sentirsi ascoltati. La comunicazione ha assunto un ruolo fondamentale e ci ha permesso di vivere l’azienda come un luogo dove stare bene e sentisi sicuri” 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.