Forum Risorse umane 2021, Favini: “Unicità dell'individuo torna al centro del paradigma azienda-dipendente"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
08
Mer, Mag

Forum Risorse umane 2021, Favini: “Unicità dell'individuo torna al centro del paradigma azienda-dipendente"

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

“Logotel nasce come una comunità di destino, un gruppo di artigiani digitali già abituati ad essere dei pezzi di una realtà reticolare”. Lo dichiara Nicola Favini, Direttore Generale Logotel, in occasione della seconda giornata della tredicesima edizione del Forum Risorse umane. “Le sfide che abbiamo dovuto affrontare nel periodo più buio della pandemia ci hanno permesso di ripensare tante cose - prosegue Favini - ne siamo usciti più consapevoli della nostra unicità di individuo e dell’attenzione che le aziende devono porre a questa ritrovata esigenza”.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.